- La galleria d’arte online per comprare opere d’arte moderna e contemporanea in modo sicuro -
+39 081.818.63.25 (10:00 – 13.00 / 15.30 – 19.00)
info@morraartstudio.com
Investire arredando i propri spazi 
Investire in arte arredando i propri spazi 
Dario Tironi al Days Art 1/23 giugno 24

Dario Tironi al Days Art 1/23 giugno 24

21 Maggio 2024
Dario Tironi tra gli artisti in esposizione al "Days Art - I linguaggi dell'arte", da Sabato 1 Giugno ore 19.00 fino al 23 giugno presso la Casina Vanvitelliana di Bacoli (Na).

La ricerca artistica di Dario Tironi si focalizza su temi e problematiche della società contemporanea, come gli impatti ecologici dell'attività umana, gli squilibri globali e le contraddizioni del capitalismo consumista.
Utilizzando diversi media e linguaggi espressivi, il suo lavoro riflette una partecipazione realista alla materialità invasiva dei tempi attuali, insieme a una tensione ideale verso un'armonia più classica.
Tironi impiega una vasta gamma di materiali eterogenei, spesso recuperati dalla quotidianità e dall'era della plastica contemporanea, come accessori, giocattoli, elettrodomestici e gadget di massa.
Questi oggetti, caricati di simbolismi e reminiscenze, riflettono non solo l'identità culturale e l'estetica, ma anche i desideri futili e i bisogni indotti dalla società odierna.

Il progetto di questa mostra ha scelto lo scenario della Casina Vanvitelliana, location suggestiva voluta dal Re Ferdinando IV di Borbone, famosa per storia e fascino in cui si sono svolte diverse forme d’arte nel corso dei secoli.
Condividi questo Articolo:

One comment on “Dario Tironi al Days Art 1/23 giugno 24”

  1. Mi piace questo mixage di un luogo col suo passato storico e l'opera di Tironi con la sua visione contemporanea dell'esistente artistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Morra Arte Studio -  info@morraartstudio.com -  tel. +39 081.818.63.25 - Via G. Matteotti, 1 Qualiano ( NA ) ITALY -  P.Iva (Vat) 03053260646
WhatsApp
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram