- La galleria d’arte online per comprare opere d’arte moderna e contemporanea in modo sicuro -
+39 081.818.63.25 (10:00 – 13.00 / 15.30 – 19.00)
info@morraartstudio.com
Investire arredando i propri spazi 
Investire in arte arredando i propri spazi 
Luca Dall'Olio: Tra sogno e realtà

Luca Dall'Olio: Tra sogno e realtà

19 Aprile 2024
Luca Dall'Olio: Tra sogno e realtà
Presso La Rinascente a Milano è stata presentata "Tra sogno e realtà", la Capsule Collection di Alea ispirata alle opere dell'artista Luca Dall'Olio.
Da questa collaborazione speciale, che celebra un amore per la creatività, emergono esclusive camicie che diventano vere e proprie tele dipinte, raffiguranti notti stellate e tramonti infuocati.

Alea introduce due pezzi unici utilizzando colori e pattern tratti dalle meravigliose ambientazioni e dai paesaggi incantati delle opere di Dall'Olio.
"Tra sogno e realtà" nasce dalla fascinazione per le opere e i colori dell'artista bresciano e si traduce in una micro collezione di camicie in lino, trasformate in autentiche opere d'arte.
Si tratta di pezzi alla moda capaci di trasmettere un significato profondo, come solo le vere opere d'arte sanno fare.

Luca Dall'Olio, originario di Chiari (Brescia), ha iniziato la sua carriera artistica subito dopo essersi diplomato all'Accademia di Brera.
La pittura ad olio è il suo mezzo espressivo principale, ma il suo repertorio artistico include anche la serigrafia, la scultura e la fotografia.
Tra i materiali utilizzati vi sono la vernice acrilica, la foglia d'oro, il piombo, il legno, l'acciaio, il ferro e il rame.
Condividi questo Articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Morra Arte Studio -  info@morraartstudio.com -  tel. +39 081.818.63.25 - Via G. Matteotti, 1 Qualiano ( NA ) ITALY -  P.Iva (Vat) 03053260646
WhatsApp
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram