+39 081.818.63.25 (9.30 – 13.00 / 15.00 – 19.00)
info@morraartstudio.com
Investire arredando i propri spazi 
Investire arredando i propri spazi 
Giuliano Grittini
Per scattare fotografie a una persona devi entrare in sintonia con lei. Puoi, anche scattare una foto a uno sconosciuto, ma non è stimolante. Invece, quando conosci una persona e la fotografi regolarmente, segui l’evoluzione della sua vita.
In offerta!

Marilyn eyes

Informazioni aggiuntive

Altezza

100

Larghezza

70

Tecnica

Tecnica mista su carta

Tipo Edizione

Opera unica

Anno

2020

1.500,00 1.350,00

Richiedi informazioni


    (Inviando il presente modulo si accetta implicitamente la nostra Privacy Policy. Il suo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per rispondere alla Sua richiesta e non ceduto a terzi in alcun modo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Giuliano Grittini è un artista nato e cresciuto a Milano, dove frequenta la scuola di Disegno Grafico e ha modo di sviluppare le proprie competenze nell'ambito delle opere stampate, in particolar modo i libri d'autore. Collabora con importanti artisti italiani e stranieri come Baj, Fiume, Sassu, Guttuso, Scanavino, Tadini, Warhol, Vasarely e Rotella che ritrae in fotografia in diversi momenti della loro attività artistica. Le sue fotografie e opere sono state pubblicate da Rizzoli, Bompiani, Frassinelli, L'Espresso, Panorama, Corriere della Sera, La Stampa, L'Unità e partecipa a diverse mostre personali o collettive. Una delle sue icone preferite è senza dubbio Alda Merini alla quale dedica numerose fotografie nel libro "Colpe di immagini". Tutt'ora attivo in campo artistico, produce le proprie opere nella sua stamperia di Corbetta in Provincia di Milano.

    Altre opere di 
    Morra Arte Studio -  info@morraartstudio.com -  tel. +39 081.818.63.25 - Via G. Matteotti, 1 Qualiano ( NA ) ITALY -  P.Iva (Vat) 06371601219
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram